Skip to main content

II Edizione di GoGreen Festival a Bagheria Francesco De Gregori

GoGreen Festival 2021 con ••• FRANCESCO DE GREGORI •••
🗓 Domenica 18 Luglio 2021
📍 Piazza Stazione a Bagheria
FRANCESCO DE GREGORI TORNA LIVE.
Quest’estate, infatti, sarà in concerto nelle principali location all’aperto della nostra penisola, con “DE GREGORI & BAND LIVE – GREATEST HITS”, tour che, a partire dal mese di luglio, lo vedrà protagonista sui palchi d’Italia per proporre al pubblico le canzoni più famose e significative del suo repertorio.
La band che accompagnerà De Gregori sul palco è composta da Guido Guglielminetti (basso e contrabasso), Carlo Gaudiello (tastiere), Paolo Giovenchi (chitarre), Alessandro Valle (pedal steel guitar e mandolino), Primiano Di Biase (hammond) e Simone Talone (percussioni).
🍃 GoGreen – Music & Art – 2° edizione
Il 2021 sarà l’anno della rinascita, una rinascita che dovrà essere per forza di colore “Green”, rispettosa dell’ambiente e frutto di scelte che dovranno mettere l’idea di sostenibilità e compatibilità ambientale al centro di ogni forma di sviluppo e investimento. GoMad Concerti, agenzia di management artisti e produzione di eventi, attiva nel settore dell’intrattenimento, in Italia ed in Europa, da oltre 10 anni, vuole proporre una modalità diversa e innovativa di fruizione dell’evento, che unisca la “sicurezza” per ogni partecipante al rispetto delle regole di distanziamento imposte dalla pandemia, con una mobilità sostenibile e il rispetto per l’ambiente. Il 2021 sarà l’anno della seconda edizione di “GoGreen”!
L’evento è organizzato da GoMad Concerti e Puntoeacapo Concerti, patrocinato dal comune di Bagheria ed in partnership con:
Palermo Suona, Bitta, Piccolo Parco Urbano.
I posti nominali saranno separati tra loro di 1mt, in modo da poter garantire il distanziamento interpersonale.
I posti a sedere avranno un distanziamento minimo, tra uno spettatore e l’altro, sia frontalmente che lateralmente, di almeno 1 metro. L’accesso potrà essere consentito esclusivamente ai soggetti in possesso dei giusti requisiti.

Leave a Reply