L’Associazione Artigianando organizza la terza edizione di Magico Natale a Palazzo. La manifestazione prevede la presenza di circa 30 spazi espositivi in cui verranno esposti e venduti prodotti artigianali della creatività siciliana quali ceramiche al chiacchierino, cucito creativo con corallo, spazio dedicato al collezionismo e alle eccellenze del territorio a km zero.

Si potrà visitare gratuitamente il palazzo nobiliare del 1700.

QUANDO:

il 3 e il 17 dicembre 2017

ORARI

dalle ore 10:00 alle ore 20:00

PREZZO

Ingresso libero

DOVE

Palazzo Fatta – Piazza Marina, 19, 90133 Palermo PA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − due =

Articoli correlati

Arte&Cultura

Palazzo Butera: Presentazione del libro “La terra dei miei ricordi” di Rossella Scannavino

Domenica 3 dicembre alle ore 17:00 verrà presentato il libro “La Terra dei miei ricordi” di Rossella Scannavino all’interno della sala Borremans di Palazzo Butera a Bagheria. La manifestazione organizzata dall’associazione “La Piana d’Oro” e Leggi tutto…

Arte&Cultura

11 dicembre 2017: Concerto Di Natale alla Cattedrale

Lo Yankele Ensemble costituito da Luisa Hoffmann , Gabriella Federico, Renato Ambrosino, Massimo Frangipane,  Michele Piccione, Dario Compagna, Giovanni Villafranca e Laura Minella secondo violino realizzano lunedì 11 dicembre, dalle ore 21:00 alle ore 23:00, all’interno della Cattedrale Leggi tutto…

Arte&Cultura

VILLA MALFITANO Edizione Natalizia – 9 e 10 dicembre 2017

Il 9 e il 10 dicembre 2017 avrà luogo a Palermo, presso Villa Malfitano, la Mostra “Eccellenze Siciliane” con Esposizione e Vendita di Antiquari. Saranno presenti Collezionisti, Artigiani e Stilisti. QUANDO 9 e il 10 Leggi tutto…