La confraternita di San Giuseppe avvia le celebrazioni in onore del Santo Patrono di Bagheria, dal 9 al 20 marzo 2017. Il superiore della confraternita di San Giuseppe ha comunicato che i festeggiamenti liturgici in onore del Santo Patrono di Bagheria verranno celebrati giorno 20 marzo, poiché il 19 cade nella terza domenica di quaresima. Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque ha modificato, per l’anno corrente, la giornata festiva e pertanto resteranno chiuse scuole e uffici comunali, i servizi essenziali per la comunità verranno garantiti.

Link (.pdf) del Programma Festa San Giuseppe Bagheria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × 2 =

Articoli correlati

Arte&Cultura

Palazzo Butera: Presentazione del libro “La terra dei miei ricordi” di Rossella Scannavino

Domenica 3 dicembre alle ore 17:00 verrà presentato il libro “La Terra dei miei ricordi” di Rossella Scannavino all’interno della sala Borremans di Palazzo Butera a Bagheria. La manifestazione organizzata dall’associazione “La Piana d’Oro” e Leggi tutto…

Arte&Cultura

11 dicembre 2017: Concerto Di Natale alla Cattedrale

Lo Yankele Ensemble costituito da Luisa Hoffmann , Gabriella Federico, Renato Ambrosino, Massimo Frangipane,  Michele Piccione, Dario Compagna, Giovanni Villafranca e Laura Minella secondo violino realizzano lunedì 11 dicembre, dalle ore 21:00 alle ore 23:00, all’interno della Cattedrale Leggi tutto…

Arte&Cultura

Palazzo Fatta: Magico Natale A Palazzo il 3 e il 17 dicembre 2017

L’Associazione Artigianando organizza la terza edizione di Magico Natale a Palazzo. La manifestazione prevede la presenza di circa 30 spazi espositivi in cui verranno esposti e venduti prodotti artigianali della creatività siciliana quali ceramiche al chiacchierino, cucito Leggi tutto…