L’associazione Nofriu e Virticchiu, in collaborazione con la Pro Loco di Santa Flavia, presenta “Ricordi“, mostra antropologica organizzata in occasione della Festa dei Morti per capire il significato e il rapporto che in passato ed oggi si ha con questa ricorrenza e con quello che rappresenta per adulti e bambini. Dal 31 ottobre al 5 novembre, si esporranno bambole, giocattoli, libri per l’infanzia, fumetti e tanto altro. Inoltre si potrà assistere ad una piccola fiera dell’artigianato legata sempre al tema della ricorrenza.

 

QUANDO

Dal 31 ottobre al 5 novembre 2017, nei seguenti orari: 10;00 13;00 e 16;00 19:00.

DOVE

Antica dimora in Via Consolare, 91, 90017 Santa Flavia PA

Visualizza mappa


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti + 2 =

Articoli correlati

Ambiente

ASD Monte Catalfano – gara di mountainbike

La ASD Monte Catalfano organizza il 1° trofeo XC San Giuseppe. QUANDO 11 febbraio 2018 8:00 raduno partecipanti ed iscrizioni 9:30 partenza gara 12:00 premiazioni e ristoro PREZZO Quota di partecipazione 12 euro compreso di Leggi tutto…

Arte&Cultura

Concerto Chiesa Magione “Il Canto di Natale nel Mondo”

Venerdì 29 dicembre alle ore 21:00 il musicista tenore, compositore e direttore di Cori Salvatore Di Blasi, dirigerà i Cori Laudate Dominum in una suite di canti natalizi, Cristina Ciulla al pianoforte. Il Maestro di Leggi tutto…

Arte&Cultura

“Sfincione Fest” a Bagheria

Fonte foto Domenica 17 dicembre si svolgerà a Palazzo Butera la manifestazione “Sfincione Fest” a partire dalle ore 16. L’ evento è organizzato dall’Associazione “La Piana d’Oro” e dalla “Pro Loco di Bagheria “Città delle Leggi tutto…