Domenica 3 dicembre alle ore 17:00 verrà presentato il libro “La Terra dei miei ricordi” di Rossella Scannavino all’interno della sala Borremans di Palazzo Butera a Bagheria.

La manifestazione organizzata dall’associazione “La Piana d’Oro” e dalla casa editrice “Algra” si avvale del patrocinio del Comune di Bagheria e  si inserisce all’interno del cartellone “Il Palazzo di Natale”.

Alla presentazione, che sarà moderata da Michele Balistreri, saranno presenti il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque che porterà i saluti istituzionali e l’assessore alla Cultura Romina Aiello.

Interverranno il professor Mimmo Aiello, docente del liceo classico “F. Scaduto”, e la professoressa Clementina Castrone, insegnante della scuola media “Ciro Scianna”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 7 =

Articoli correlati

Arte&Cultura

11 dicembre 2017: Concerto Di Natale alla Cattedrale

Lo Yankele Ensemble costituito da Luisa Hoffmann , Gabriella Federico, Renato Ambrosino, Massimo Frangipane,  Michele Piccione, Dario Compagna, Giovanni Villafranca e Laura Minella secondo violino realizzano lunedì 11 dicembre, dalle ore 21:00 alle ore 23:00, all’interno della Cattedrale Leggi tutto…

Arte&Cultura

Palazzo Fatta: Magico Natale A Palazzo il 3 e il 17 dicembre 2017

L’Associazione Artigianando organizza la terza edizione di Magico Natale a Palazzo. La manifestazione prevede la presenza di circa 30 spazi espositivi in cui verranno esposti e venduti prodotti artigianali della creatività siciliana quali ceramiche al chiacchierino, cucito Leggi tutto…

Arte&Cultura

VILLA MALFITANO Edizione Natalizia – 9 e 10 dicembre 2017

Il 9 e il 10 dicembre 2017 avrà luogo a Palermo, presso Villa Malfitano, la Mostra “Eccellenze Siciliane” con Esposizione e Vendita di Antiquari. Saranno presenti Collezionisti, Artigiani e Stilisti. QUANDO 9 e il 10 Leggi tutto…