Fonte foto

Domenica 17 dicembre si svolgerà a Palazzo Butera la manifestazione “Sfincione Fest” a partire dalle ore 16.
L’ evento è organizzato dall’Associazione “La Piana d’Oro” e dalla “Pro Loco di Bagheria “Città delle Ville ” in collaborazione con la Confraternita del Patriarca “San Giuseppe”, con il patrocinio del Comune di Bagheria e del GAL Metropoli Est.
Saranno presenti i panificatori storici e i pizzaioli della città che presenteranno la loro rielaborazione della pizza-sfincione.
All’interno della location vi saranno aree per l’animazione e l’intrattenimento che fungeranno da contorno all’evento .
Si esibiranno il gruppo folk “Sicilia Bedda” , i Tamburinari della scuola “Ciro Scianna e lo zampognaro che renderà vivo il clima natalizio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − cinque =

Articoli correlati

Ambiente

ASD Monte Catalfano – gara di mountainbike

La ASD Monte Catalfano organizza il 1° trofeo XC San Giuseppe. QUANDO 11 febbraio 2018 8:00 raduno partecipanti ed iscrizioni 9:30 partenza gara 12:00 premiazioni e ristoro PREZZO Quota di partecipazione 12 euro compreso di Leggi tutto…

Arte&Cultura

Concerto Chiesa Magione “Il Canto di Natale nel Mondo”

Venerdì 29 dicembre alle ore 21:00 il musicista tenore, compositore e direttore di Cori Salvatore Di Blasi, dirigerà i Cori Laudate Dominum in una suite di canti natalizi, Cristina Ciulla al pianoforte. Il Maestro di Leggi tutto…

Ambiente

Natale 2017 A Santa Flavia

In occasione delle festività natalizie l’amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni “Pro Loco Santa Flavia” e “Le Muse” organizzano “Natale 2017 A Santa Flavia”, un fitto programma di eventi che avranno luogo dal 17 dicembre Leggi tutto…